Tutti i colori di te
Da un brillante autore che in Spagna sta riscuotendo un forte successo tra i ragazzi, un romanzo fra Tre metri sopra il cielo e Uno splendido disastro. Una trama semplice ma sapiente, personaggi in cui ci si può immedesimare facilmente e una scrittura scorrevole, realistica, che descrive il mondo degli adolescenti in modo veritiero e delicato.
A quella festa di fine anno pare di essere in un film: una villa immensa e tantissimi ragazzi che festeggiano l'inizio dell'estate prima dell'università.
Lena avrebbe preferito restare a casa con la testa china sulle sue illustrazioni, ma Ciro, il blogger anonimo del momento e suo migliore amico, ha insistito e l'ha trascinata fin lì, giurandole che sarebbe stata una serata di forti emozioni. E non si è sbagliato. Quella sera Lena conosce un ragazzo affascinante con cui si sente inaspettatamente a proprio agio, la padrona di casa fa una scenata perché il fidanzato l'ha tradita e la migliore amica di Lena non arriva alla festa perché lungo la strada incontra un perfetto sconosciuto, con cui trascorre la notte.
Il problema è che quei tre ragazzi - il fascinoso, l'infedele e il perfetto sconosciuto - sono la stessa persona: Jacopo Casanova. E per quanto Lena lo eviti, il suo cammino e quello di Jacopo paiono destinati a collidere un'altra volta, in quel gioco senza senso che qualcuno chiama amore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:9 giugno 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it