Tutti gli eroi sono morti
Chi sono gli eroi protagonisti di questa storia? Sono persone straordinarie, che "si fanno carico" delle sorti dell'umanità. Sono persone inquiete, angustiate, ma che possono fare cose apparentemente impossibili, come manifestarsi in forma di spettro a migliaia di chilometri di distanza o parlare con gli angeli. Non tutti sono necessariamente buoni o positivi. Alcuni di loro diverranno martiri, altri hanno il compito di accompagnare, indicando la strada all'umanità smarrita. Sono eroi imperfetti, a modo loro fragili, ma hanno ben chiaro qual è il percorso. Due di essi, Dolores e Margot, sono le voci narranti, che tra guerre, rapimenti, sparizioni e fughe ci portano in luoghi, universi, vite lontane ma comunque intrecciate. Con il suo stile moderno e preciso, la sua prosa colorata e ricca di sfumature e di atmosfere magiche, l'autore ancora una volta ci trascina all'interno di una narrazione misteriosa, appassionante e ricca di colpi di scena.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:27 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it