Tutti i miei amici sono ancora morti
Vi capita mai di sentirvi soli? Tipo che nessuno vi capisce? Tipo che siete l'ultimo della vostra specie? Coraggio, piagnucoloni! Ad aiutarvi è arrivato "Tutti i miei amici sono ancora morti". Per il vostro divertimento e il vostro conforto ecco, illustrati, i problemi esistenziali di robot, pesci rossi, biglietti della lotteria, confezioni di filo interdentale, pile e molti altri personaggi nel momento in cui si trovano a fare i conti con l'inevitabile.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it