Tutti i miei fantasmi
Un libro struggente di ricordi e di nuovi inizi, preciso e poetico, un racconto autobiografico che va dal dopoguerra ai primi anni Sessanta: la formazione di Uwe Timm come apprendista pellicciaio, le esperienze di lavoro, le amicizie speciali e i libri che gli hanno cambiato la vita. «Uwe Timm è il miglior erede della grande generazione di scrittori tedeschi del dopoguerra» (Goffredo Fofi, Internazionale).
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows