Tutti i mondi di Mondo9
RACCONTI (104 pagine) - FANTASCIENZA - 82 racconti brevi ambientati negli scenari claustrofobici del romanzo "Mondo9" di Dario Tonani "Il mio romanzo" "Mondo9"" ha dunque un nuovo, e per certi versi inatteso, seguito. Anche se a scriverlo non sono stato io. Si tratta di un "pastiche" di storie nato dall'incursione veloce di un manipolo agguerrito di autori, che grazie alla "Writers Magazine Italia" e alla rivista "Robot" si sono misurati in un contest al quale hanno partecipato un centinaio di scrittori. Tutte le storie comprese in questo libro sono folgori che illuminano ciascuna pochi attimi di vita su Mondo9, sono squarci di luce in un universo che d'ora in poi sentirò "diversamente mio". Queste brevi storie rivisitano quasi tutte le idee di ""Mondo9"": il deserto, le navi a ruote, il Morbo, gli pneumosnodi, le uova, i "mangiaruggine"... E lo fanno con la ricchezza di una visione composta (e corale), come quella dell'occhio di un insetto. Ognuna vi porterà in volo su nuovi dettagli, che magari nel libro che le ha ispirate sono rimasti in ombra per le ragioni più diverse." Dario Tonani
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows