Tutti gli strumenti per il web marketing
Una guida completa e pratica per districarsi al meglio nell'affascinante quanto complesso mondo del web marketing. Frutto dell'esperienza diretta dell'autore, che si occupa di consulenze digital da circa 15 anni e di formazione da 10, questo libro nasce dalla disamina degli errori più ricorrenti, come aziende che aprono tutti i canali social senza poi aggiornarli, oppure che investono soldi in ADV senza saperne misurare il ritorno economico. Ma come evitare questi errori? Partendo dall'analisi del target e dallo studio degli obiettivi. L'autore fornisce quindi i riferimenti pratici utili sia in fase di analisi, sia nella fase operativa fino alla misurazione finale. Nel volume viene fatta una panoramica completa dei principali strumenti a disposizione di un professionista del marketing digitale. I social, il mail marketing, la SEO, ma anche Google ADS e l’Ufficio Stampa sono strumenti che vanno inseriti all’interno di una strategia di comunicazione più ampia. Nei vari capitoli l'autore si sofferma sulle peculiarità dei singoli strumenti e fornisce suggerimenti per scegliere i canali più adatti, senza trascurare l'importanza della strategia che deve sempre affiancare la conoscenza tecnica dei social.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:7 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it