Tutto l'amore del mondo di Riccardo Grandi - DVD
Tutto l'amore del mondo di Riccardo Grandi - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tutto l'amore del mondo
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo la scomparsa del famoso esploratore e scrittore di guide turistiche Willy Mango, le edizioni Magic Placet Books sono costrette a ripiegare sul giovane ed inesperto Matteo Marini per la stesura della guida "Tutto l'amore d'Europa", sui luoghi romantici del vecchio continente. Durante il viaggio Matteo incontra Anna De Angelis, neolaureata in giurisprudenza e figlia dell'avvocato che tiene in pugno la mamma di Metteo, costretta a pagare 30.000 euro per non perdere la libreria di famiglia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2010
DVD
8010020060436

Informazioni aggiuntive

  • Medusa Home Entertainment, 2012
  • Medusa Home Entertainment
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen
  • trailers; dietro le quinte (making of); errori

Conosci l'autore

Foto di Nicolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis

1981, Roma

"Attore italiano. Di padre greco e nonno cinematografaro, undicenne viene scartato a favore di E. Germano per il ruolo del bambino pestifero di Ci hai rotto papà (1992) di Castellano & Pipolo. Dopo aver seguito la stessa formazione attoriale di Germano presso il romano Teatro Azione, esordisce nell’anomala opera prima di D. D’Ambrosi Il ronzio delle mosche (2003) ed è il protagonista sedicenne nella provincia toscana degli anni ’60 di 13dici a tavola (2004) di E. Oldoini, nostalgico copione della provvidenziale iniziazione sessuale con la più bella del reame. Viene invece respinto da C. Capotondi in Notte prima degli esami (2006) di F. Brizzi, dove, in compenso, si afferma come nuovo sex symbol del cinema per adolescenti: studente discolo e distratto, al momento opportuno, quello dell’esame...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it