Tutto il calcio città per città. Guida turistico-sportiva per chi tifa con passione. Serie A e serie B
Una trasferta per seguire la squadra del proprio cuore coincide, nella stragrande maggioranza dei casi, con luoghi ricchi di attrattive culturali, artistiche, gastronomiche. Da Aosta ad Agrigento, passando attraverso un'infinità di luoghi dove c'è un "undici" (grande o piccolo, non importa) in campo, la trasferta costituisce dunque ottima occasione per scoprire un'Italia sempre pronta a offrire piacevoli sorprese. Questa guida, con i suoi suggerimenti, è un invito, a non limitare il viaggio alla dimensione dello stadio e alla passione per il calcio. Fuori dalla curva e dalle tribune, ci sono monumenti, musei, centri storici, ristoranti, locali, feste, tradizioni in grado di aggiungere emozioni di vario genere a quelle sportive.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it