Frizzante, leggero, dinamico, uno specchio della compagine femminile dei nostri anni, il romanzo di Valentina Catini, a metà tra l'onirico e il concretamente realistico, è assolutamente da leggere! TOP
È tutto come ho sempre sognato
La vita di Margherita è un disastro: ha trent’anni, è single, un lavoro che non la soddisfa, un figlio con un uomo inaffidabile, una sorella ovviamente perfetta che la fa apparire come la pecora nera della famiglia, dei genitori ipercritici. Tutto, insomma, nella sua vita è andato come non doveva andare e Margherita, inesauribile sognatrice, fa fatica a scendere a patti con questa faccenda. Quando poi a un vernissage incontra Christian, il grande amore della sua vita, e scopre che, da uomo incapace di impegnarsi, è diventato il fidanzato perfetto e sta per sposarsi, non ne può più. E tutto cambia. Grazie a un medaglione che viene dal suo passato, Margherita tornerà indietro di 10 anni: l’anno in cui la sua relazione con Christian si è misteriosamente interrotta e avrà la possibilità di cambiare tutto e riconquistarsi la vita che ha sempre voluto. È tutto come ha sempre sognato. Ma ne è veramente sicura?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:17 dicembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sabrina 20 gennaio 2023Frizzante e accattivante!
-
Linda 10 gennaio 2023Molto carino!
Un racconto fresco e divertente, consigilato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it