Le vite di Nicola e Tiago non potrebbero essere più diverse. Il primo nasce in un piccolo e tranquillo borgo di montagna, circondato dall'amore dei genitori. Il secondo vede la luce nell'inferno di una favela brasiliana, frutto di una violenza. Eppure, il destino ha in serbo per loro un legame indissolubile. In una corsa contro il tempo, due famiglie lontane mille miglia si ritrovano unite da un tragico destino.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:4 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it