Tutto in una A
Chi non vorrebbe essere un supereroe? Avere la capacità di cambiare la vita altrui, essere un esempio da seguire, avere un’identità segreta e potersi confondere nella folla senza che nessuno sappia che, in ogni momento, la propria presenza può fare la differenza. Il bello dei supereroi, si sa, è che dietro maschera e mantello può nascondersi chiunque. Nel rapporto tra Anna e il padre Moro si cela il segreto del vero amore, che va oltre i problemi che ogni giorno affrontano fianco a fianco. È un’empatia profonda, al di là della ragione, della malattia, della perdita del senno: il legame universale tra gli esseri viventi non conosce solitudine e coinvolge tutti, consapevoli e ignari, che lo vogliano o meno. "Tutto in una A" è una storia di sensibilità che si incontrano, si riconoscono e imparano l’una dall’altra. È il trionfo della vita contro la morte, del coraggio contro la paura, della vera essenza contro una cruda e fredda esistenza terrena che può indurre a guardare la realtà solo analizzando i fatti: per non essere ingannati basta saper guardare oltre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it