Tutto in un mese. Con Libro in brossura
Tutto in un mese, ecco cosa può accadere a due amiche e colleghe che si ritrovano a dover condividere forzatamente una casa vacanza al mare con due turisti uomini che entrano inaspettatamente e prepotentemente nelle loro vite. Un impatto devastante al quale non sembra esserci alcun rimedio praticabile. Astrid e Serenella si ritroveranno coinvolte in una spirale di avvenimenti che avranno sì il sapore intenso ed estasiante del mare d'estate, ma anche il sentore amaro di situazioni lasciate per troppo tempo sospese da qualche parte della propria esistenza e che ora riaffioreranno per decretare dolorose rotture. Ma, come si sa, spesso ciò che sembra un'inevitabile annunciata catastrofe può rivelarsi l'inizio di una nuova vita; e come accade per una pietra preziosa rimasta a lungo nell'ombra di un cassetto quando venga nuovamente esposta a luce intensa, così la quotidianità dei protagonisti del nostro romanzo tornerà a rilucere sotto il sole di un'estate perfetta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it