Tutto il meglio della vita. Le oltre 100 cose per cui vale la pena vale la pena di vivere
È vero che tutte le cose piacevoli della vita costano troppo, sono peccato o fanno ingrassare? Molte forse sì, ma ce ne sono altrettante che a buon mercato possono riempirci la vita di piacere, metterci di buon umore, farci stare bene insomma. Perché fra bere un buon vino in un bicchiere adatto e farlo invece nel primo bicchiere che capita c'è una grande differenza. E anche se il piacere è una faccenda strettamente personale, l'autore dice la sua in proposito, invitando il lettore alla prova.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it