Il tutto nel niente
Chiamami nessuno perché nessuno io sono, Solo massa deforme tra la gente. Chiamami nessuno perché i miei occhi nessuno guardano, Solo bellezza invisibile delle cose che bellezza mai hanno. Chiamami nessuno perché a nessuno importa di queste parole, Ma sono sparse nel vento come un colpo nel cuore. Chiamami nessuno perché le mie gambe da nessuna parte vanno, Solo nel cuore delle persone che un giorno i sogni uccideranno. Quindi tu chiamami nessuno, o non chiamarmi affatto. Perché tanto nessuno mai capirà, le parole che nessuno dice.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows