E se tutto fosse mosso dal destino? E se la vita mandasse dei segnali per farci trovare la strada? Liliana è positiva, ironica, sognatrice e indipendente. Crede fermamente nell'amore nonostante a quasi quarant'anni non lo abbia trovato. Non è così che aveva immaginato la sua vita. Ma esistono degli incontri magici che stravolgono improvvisamente l'esistenza e conducono verso il proprio destino ognuno di noi. Romantico, divertente, avvincente, reale. Un romanzo che ti farà sognare, ridere, sperare, pensare e sorprendere. Perché la vita stupisce sempre e, dalla giusta prospettiva, è qualcosa di magico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
In commercio dal:8 aprile 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it