Tutto riso. Suggerimenti per una cucina a base di riso
In 8° stretto (cm. 24,5 x 15); pagg. 247; con alcune illustrazioni fotograf. a colori e numerosissimi disegni n.t.; cartonatura originale a colori. VG. ** Prima edizione. E' uno dei principali ricettari di riferimento per il riso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it