Tutto il teatro
Legatura vintage, copertina cartonata segnata da comuni tracce da manipolazione, colore leggermente ombrato da polvere, scurito il dorso con titolo in oro e macchiolina di umido, lievemente ingiallite le guardie e risguardie, piccola mancanza alla guardia posteriore, n. 10 di collana, traduz. G. Caproni, R. Wilcock, manca sovraccoperta, pagine integre in ottime condizioni, minimo pulviscolo ai tagli di piede. N. pag. 341.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it