È di nuovo autunno. Anche se ormai sta con Mirko, Vale non riesce a nascondere il proprio malumore: cominciano così a fioccare i brutti voti, lei ha scatti di nervosismo continui e diventa silenziosa e ombrosa, proprio lei che è così piena di vita. Quando i genitori si rendono conto della situazione a scuola, la costringono a passare le vacanze di Natale in Abruzzo, per studiare e recuperare, con loro e la sorellina Giulia, che intanto sta crescendo e si fa sempre più bella. Niente feste con gli amici, né con Marta e Mirko... Ma proprio da loro due, le persone a lei più vicine, arriverà un tradimento impossibile da sopportare. E mentre San Valentino si avvicina di nuovo, Vale dovrà affrontare una volta per tutte i propri sentimenti. E poi forse con Marco non tutto è perduto...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it