Twenty
Twenty degli Early November è un innovativo album che esplora la memoria, la nostalgia e l'invecchiamento. L'album esce nel bel mezzo di un revival di generi degli anni 2000 come il post-hardcore, il pop punk e l'emo. Sintomatici sono la legittimazione di artisti dei primi anni Duemila come Dashboard Confessional, riconosciuti come voci di una generazione; la creazione di festival di alto profilo (e costosi) come When We Were Young, presieduto da My Chemical Romance e Paramore; e l'emergere di una nuova generazione di artisti diversi e interessanti che si ispirano agli anni Duemila.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it