Ne stavo ricordando. Sì, i film non mi sono piaciuti, tutta la fama che ha avuto mi ha fatto disinnamorare di questa saga, però i libri mi sono piaciuti, e tanto, sono stati molto scorrevoli, ed ho aspettato con ansia l'uscita dei libri mano a mano. Io mi immaginavo Edward come l'uomo dei sogni della mia vita, perché era descritto cosi, un super affascinante, muscoloso; Bella in qualche modo, in quel periodo gli somigliavo davvero molto caratterialmente, la classica adolescente e non è come stata descritta nel film. Ma a dire tutta la verità, io ho tifato sempre per Jack (povero piccolo)! La storia d'amore è stata davvero da favola, in quei anni, nessuno aveva raccontato una storia cosi, invece dopo sono state tutte uguali a quella.
Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita di teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa... Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo segreto...
Venditore:
Informazioni:
Twilight Meyer, Stephenie and Fusari, Luca. .
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LIVIA MENCARINI 24 novembre 2016
-
SARA BROGNOLI 26 novembre 2009
Io l'avevo letto nel dicembre del 2006, devo dire che all'inizio ero un po' scettica, perchè già di partenza odiavo i libri... poi invece questo l'ho divorato in 4 giorni... è unsa storia davvero fantastica, l'amo... però preferivo quando non la conosceva nessuno e quando non veniva commercializzata così tanto... però questo libro mi ha aperto la porta al mondo della lettura e devo dire che da quell'anno ho iniziato a leggere moltissimi libri, ma se non ci fosse stato questo forse non sarei quello che sono adesso. La storia è ben formulata e la trama è scorrevole, ammiro molto il personaggio di Alice, è il mio preferito
-
Liliana Milone 19 settembre 2009
Un libro stupendo!!e bellissimi anche i seguiti. Una storia così convolgente che ti costringe a continuare a leggere. Io l'ho letto in un giorno e mezzo!e il secondo in una notte!assolutamente da comprare!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it