Ne stavo ricordando. Sì, i film non mi sono piaciuti, tutta la fama che ha avuto mi ha fatto disinnamorare di questa saga, però i libri mi sono piaciuti, e tanto, sono stati molto scorrevoli, ed ho aspettato con ansia l'uscita dei libri mano a mano. Io mi immaginavo Edward come l'uomo dei sogni della mia vita, perché era descritto cosi, un super affascinante, muscoloso; Bella in qualche modo, in quel periodo gli somigliavo davvero molto caratterialmente, la classica adolescente e non è come stata descritta nel film. Ma a dire tutta la verità, io ho tifato sempre per Jack (povero piccolo)! La storia d'amore è stata davvero da favola, in quei anni, nessuno aveva raccontato una storia cosi, invece dopo sono state tutte uguali a quella.
Twilight. Ediz. deluxe ventesimo anniversario
Per il ventesimo anniversario dalla pubblicazione di Twilight, in uscita in contemporanea con gli Stati Uniti, una nuova edizione speciale con copertina rigida e un elegante segnalibro a nastro, inserita all'interno di un prezioso cofanetto arricchito con dettagli laminati in oro.
«Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.»
Il primo libro di una saga da cinque milioni di copie vendute in Italia: un fenomeno che a distanza di vent'anni non si è mai esaurito. Bella si è appena trasferita a Forks, la città più piovosa d'America. È il primo giorno nella nuova scuola e, quando incontra Edward Cullen, la sua vita prende una piega inaspettata e pericolosa. Con la pelle diafana, i capelli di bronzo, i denti luccicanti, gli occhi color oro, Edward è algido e impenetrabile, talmente bello da sembrare irreale. Tra i due nasce un'amicizia dapprima sospettosa, poi più intima, che presto si trasforma in un'attrazione travolgente. Finora Edward è riuscito a tenere nascosto il suo segreto, ma Bella è intenzionata a scoprirlo. Quello che ancora non sa è che più gli si avvicina maggiori sono i rischi per lei e per chi le sta accanto… Mentre nella vicina riserva indiana riprendono a circolare inquietanti leggende, un dubbio si fa strada nella mente di Bella. Il sogno romantico che sta vivendo potrebbe essere in realtà l'incubo che popola le sue notti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LIVIA MENCARINI 24 novembre 2016
-
SARA BROGNOLI 26 novembre 2009
Io l'avevo letto nel dicembre del 2006, devo dire che all'inizio ero un po' scettica, perchè già di partenza odiavo i libri... poi invece questo l'ho divorato in 4 giorni... è unsa storia davvero fantastica, l'amo... però preferivo quando non la conosceva nessuno e quando non veniva commercializzata così tanto... però questo libro mi ha aperto la porta al mondo della lettura e devo dire che da quell'anno ho iniziato a leggere moltissimi libri, ma se non ci fosse stato questo forse non sarei quello che sono adesso. La storia è ben formulata e la trama è scorrevole, ammiro molto il personaggio di Alice, è il mio preferito
-
Liliana Milone 19 settembre 2009
Un libro stupendo!!e bellissimi anche i seguiti. Una storia così convolgente che ti costringe a continuare a leggere. Io l'ho letto in un giorno e mezzo!e il secondo in una notte!assolutamente da comprare!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it