All' inizio devo essere sincera ho storto un po' il naso, dopo ti ho trovata adeline e dimmi chi sei la scena della pistola è un po' in ogni libro dark, in qst caso mi ha fatto un po' schifo.. poi però il racconto dei tre fratelli mi ha preso sempre di più, tre ragazzini che hanno provato il vuoto più grande, perdere la loro mamma, sono cresciuti nel risentimento e nell' odio, urlando vendetta. i loro caratteri sono stati delineati perfettamente, malice e la sua rabbia pronto a fare fuoco a tutto per la sua famiglia e ransom che sembra più spensierato, ma vigile e preparato. il più particolare tra loro è Victor che sembra abbia una sorta di autismo per quel poco che so sull' argomento ed un quoziente intellettivo molto sopra la media, che lo rende decisamente il più interessante tra i tre fratelli.. Il suo modo di approcciarsi alle situazioni che escono dalla sua routine sono particolari e sono sicura che nei prossimi capitoli ci regalerà gioie. Willow credo sia ancora in progettazione, nel senso che credo debba essere ancora sviluppata per bene ..non vedo l' ora di leggere il seguito..5 stelle!
Twisted game. Reverse harem. Filthy wicked psychos. Vol. 1
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 1,99 €
Dopo la tragica perdita dei genitori, Willow è sola, disperata e con il mondo intero che sembra volerla schiacciare. Sopravvivere è diventata una guerra quotidiana. Così, con le spalle al muro e il cuore a pezzi, prende una decisione estrema: vendere l’unica cosa che le è rimasta… sé stessa. Quella che doveva essere una notte da dimenticare con un brutale mafioso russo si trasforma in un incubo surreale quando tre uomini mascherati irrompono nella stanza, spargono sangue e la portano via. Willow è convinta di essere la prossima a morire. Ma non è così. I tre fratelli Vorodin non la uccidono. La tengono. La osservano. E, in modi diversi e oscuri, la vogliono. Ora Willow è intrappolata, sotto lo sguardo di tre predatori tanto affascinanti quanto pericolosi. Se non riuscirà a fuggire, rischia di perdersi nei loro giochi perversi, nei loro segreti più torbidi e nel peccato che li lega. Perché i fratelli Vorodin non dimenticano. Dark Reverse Harem #Stalker #Forcedproximity #Onebed #Organised crime
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SaraLo74 16 dicembre 2025⭐⭐⭐⭐⭐
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows