Questo gioco ha visto passare intere generazioni! Chi di noi non ha mai fatto una partita a twister? Un gioco molto semplice ma che riesce, proprio grazie a questa semplicità, a divertire moltissimo! Io credo che sia ideale per i bambini di età elementare che si divertono un modo a cercare di " rimanere in piedi" ma va molto bene anche per adolescenti. Questo gioco ci permette di metterci un po' in movimento e di ridere della nostra " agilità" che risulta " goffa". Molto soddisfatta dell'acquisto! Un regalo gradito e che consiglio vivamente senza lasciarsi influenzare dal pensare che è un gioco " ormai vecchio"!
Twister
Aggiungi un pizzico di divertimento a una festa o a una serata in famiglia con questo gioco che fa aggrovigliare i giocatori! Una persona fa girare la ruota e guarda qual è la mossa successiva mentre i giocatori cercano di tenere mani e piedi sul tappeto! Piede destro sul rosso! Chi ci riesce? Piede sinistro sul verde... a chi è capitato? Se un giocatore tocca con un gomito o un ginocchio il tappeto, oppure cade, perde. L'ultimo giocatore che rimane in piedi vince! Hasbro gaming e tutti i termini correlati sono marchi commerciali di Hasbro.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Quando l'ho visto non ho saputo trattenermi. Il gioco della mia infatti, di tanti pomeriggi passati con i miei amici. Che divertimento. Ho comprato per i miei figli. Così fanno movimento mentre giocano e non stanno sempre attaccati al pc. A quanto pare è piaciuto e l'hanno usato subito con i loro amici . Anche io e mio mariti ci siamo cimentati, bel diversivo di serata. A volte basta poco per stare bene. Prezzo ottimo, e divertimento assicurato. Lo consiglio
-
Il gioco è molto semplice: su un tappeto in plastica i giocatori devono toccare i colori secondo un ordine casuale stabilito da un quadrante con la lancetta che viene fatta girare da un "arbitro". Le posizioni, che devono essere mantenute pena la squalifica, sono infinite e dipendono dalla fantasia degli stessi giocatori. Vince chi non cade o mette il gomito o il ginocchio per terra. Il gioco è possibile da due giocatori alla volta, ma in questo caso bisogna giocare a turno. Uno infatti deve essere sempre l'arbitro. Più si è più ci si diverte. La plastica del tappeto è robusta, ma non così rigida come mi aspettavo, per cui tende a fare pieghe durante il gioco. Forse per il costo (essendo in pratica insieme al tabellone l'unico componente del gioco) poteva essere fatto meglio. Tuttavia è un gioco divertente e molto fisico. Consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it