Libro decisamente sublime, da consigliare a tutti.. Un testo veramente completo, invitante e avvolgente
Twitter, Facebook e Youtube tra 1000 sogni, musica e realtà
Dalla nostra pura essenza si possono percepire tracce di un egocentrismo sano e innocente che non vorrebbero scadere mai in evidenti e invadenti manifestazioni di presunzione e arroganza, ma neanche in sdolcinati e finti atteggiamenti di umiltà. D'altronde in questo mondo di falsi e ipocriti, siglato anche dalla presenza di Twitter, Facebook e Youtube, non si poteva essere altro che dei deliranti esibizionisti e delle simpatiche canaglie. Ma in questa banale e semplice storia è la nostra anima che vince, nient'altro che lei. In questo manuale sono descritte le note poetiche, musicali, emozionali, artistiche che hanno rappresentato in pieno l'era di Twitter, Facebook, Youtube e che hanno siglato il mondo dell'arte nelle sue migliori espressioni, dalla magica poesia alla dea musica, dal signor cinema al teatro, dai Pink Floyd ai Queen, da Mina alle altre artiste italiane, dai Beatles ai Rolling Stones, da Vasco Rossi a Renato Zero, da Marilyn Monroe a Anna Marchesini, da John Lennon a Freddie Mercury, da Totò a Roberto Benigni, da Pablo Neruda a Paolo Coelho, dalle bellezze naturali alle meraviglie di Roma, dal magico canto dei delfini ai brani di musica rock.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 marzo 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCO MARIA PRIMERANO 13 aprile 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it