“Two Heads Are Better Than One” pubblicato nel 1972 dalla Chapter One Records,esprimeva la collaborazione all’insegna del ruvido jazz rock tra Graham Bond e PeteBrown (Cream). Graham Bond era stato uno dei pionieri musicali inglesi degli anni ’60mescolando jazz, r&b e sensibilità rock, a livelli eccellenti soprattutto nei lavori con la GrahamBond Organisation (con Ginger Baker, Jack Bruce, John McLaughlin). Dal canto suoBrown era stato l’autore dei testi di gran parte del repertorio dei Cream tra cui “White Room” e“Sunshine Of Your Love”. Un album assolutamente unico nella sua commistione di jazz,rock e influenze afro che rimane l’ultima prova del talento di Bond prima della sua morte nel 1974. Due bonus tracks trattedal “Lost Tribe” EP. Remasterizzato dai nastri originali. A cura di Audioglobe.
Venditore:
Informazioni:
Ristampa rimasterizzata britannica con 2 bonus tracks, con custodia jewel case. Libretto e cd in condizioni pressoché perfette. Copia ottima per collezionisti!
Immagini:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it