Two Moons
È risaputo che il grande scrittore giapponese Haruki Murakami ama il jazz. Il nuovo album di Sebastian Gahler dimostra che è vero anche il contrario: il jazz ama Murakami. Con "Two Moons", il pianista e compositore jazz di Düsseldorf ha creato una piccola e raffinata raccolta di musica ispirata alla letteratura. Nei suoi pezzi, dà vita a noti personaggi di romanzi o riprende motivi letterari dalle opere di Murakami. Con Denis Gäbel al sassofono, Matthias Akeo Nowak al basso e Ralf Gessler alla batteria, Gahler ha riunito alcuni dei migliori musicisti jazz tedeschi per il suo progetto. Special Guest Ryan Carniaux aggiunge anche momenti salienti alla tromba. Il risultato è un album jazz eclettico che racconta non solo una, ma tante storie.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it