Two Paths (Limited Edition)
Edizione limitata in Vinile.
Ormai non si può parlare di FOLK METAL senza nominare gli ENSIFERUM (Portatore di spada), il gruppo di Helsinki, Finlandia che dal 1995 suona lo stile in modo molto vario.
Dopo l’ottimo “One Man Army”, il gruppo torna con il settimo album della sua discografia, intitolato “Two Paths”, il disco che si presenta subito come il più EPICO realizzato dal quintetto.
La musica degli Ensiferum è un FOLK METAL molto più duro ed HEAVY METAL di quello di molti colleghi di sotto-genere, senza l’uso degli strumenti antichi e con una particolare propensione per i cori barbari ultra-EPIC, i duelli chitarristici e per le influenze del MELODIC DEATH METAL scandinavo, quello “maideniano” dei primi In Flames e Dark Tranquillity.
“Two Paths” è stato registrato con la ricerca di un sound vero ed organico, estremizzando ulteriormente l’attitudine del precedente album, con brani registrati in presa diretta ma dal sound esplosivo, con uso di tastiere sinfoniche e cori coinvolgenti!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it