U K'U'Uk'Ankil Mayakaaj (2 LP Coloured)
CEMICAN “U K'U'UK'ANKIL MAYAKAAJ” “U k'u'uk'ankil Mayakaaj” è il terzo album dei guerrieri FOLK METAL messicani CEMICAN. La musica dei Cemican, il cui nome significa “la dualità della vita e della morte” nella lingua azteca Nahuatl, incorpora elementi delle leggende, del misticismo e delle ideologie dell'antica cultura messicana. Paragonati da Revolver agli “Slipknot che compongono la colonna sonora di “Apocalypto” di Mel Gibson”, il gruppo unisce la strumentazione METAL con strumenti tradizionali preispanici. Il loro aspetto teatrale, completo di abiti e trucco di ispirazione indigena, rende le loro esibizioni altamente visive, come dimostrano i loro video musicali e le innumerevoli esibizioni in Messico, America Latina ed Europa, insieme ad Amon Amarth, Korpiklaani, Ensiferum, Eluveitie. Un gruppo estremamente originale, creativo ed epico!
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it