U-Men
Edizione in doppio CD.
Dal 1983 al 1987, U-Men sono stati gli indiscussi re della Seattle Underground. Nessuno poteva eguagliarli. Hanno dominato incontrastati, riuscendo a unificare le più disparate sub-culture della città e le persone che ne facevano parte. Anglofili, goth, seguaci neo-psych dell'MDA, skate punk, vigilantes che tormentavano i vagabondi con pistole a pallini; studenti del college che pensavano che gli studenti del college facessero schifo; artisti industrial, qualche strano ragazzo con i baffi; eccentrici che insistevano di non poter essere etichettati: tutti si riunivano attorno agli U-Men.
Fin dall'inizio, gli U-Men fecero quello che i punk fanno meglio: sparavano colpi di cannone che affermano la vita nei confronti degli anni di Reagan, contrattaccando la cultura popolare diffusa che l'America stava alimentando con forza.
Sono stati molto vicino a fare ciò che Kurt Cobain ha finalmente raggiunto anni più tardi, che era in un certo modo mettere un "!" alla fine del rock'n'roll.Gli U-Men non hanno niente a che fare con il grunge. Erano un qualcosa di unico.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it