Uack! Tutte le storie di Carl Barks. Vol. 17
Fra il 1963 e il 1964, Barks concepì e realizzò una fra le sue storie più bizzarre: “Amelia maga del cangiante”, titolo che nell’originale americano suona come “Le molte facce di Amelia”. Si tratta di un’avventura quasi “da brivido”, in cui la fattucchiera crea un’essenza che, spruzzata sul volto di qualcuno, ne cambia le fattezze in quelle di chi gli sta di fronte. Tutto ciò, naturalmente, per entrare in possesso della Numero Uno di Paperone. Riuscirà nell’intento? Lo scoprirete su UACK! n. 17, che ospita anche altre storie di tutto rispetto, come “Zio Paperone - Il reporter degli abissi”, “Zio Paperone spendaccione per ipnosi”, alcune divertenti storielle con Archimede e, dulcis in fundo, una storia inedita, opera di un terzetto… di una certa bravura: Barks/Lustig/Jippes. Da non perdere!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows