Ubuntu
Nata a Cala (Transkei, Sudafrica) Suthukazi è stata immersa nella musica sin da bambina iniziando poi a studiare jazz e danza a Città del Capo prima di trasferirsi a Johannesburg per progredire nella sua carriera musicale. Suthukazi possiede una delle voci più belle che ci siano in Africa oggi ed ha collaborato a progetti di Hugh Masekela e Miriam Makeba oltre ad essere un'affermata attrice, apprezzata in molte grandi produzioni sudafricane. Come una bellissima guerriera dalla voce suadente Suthu propone liriche impegnate accompagnate da straordinari ritmi sudafricani per ritrovare quel sentimento che molti hanno perduto, quell'umanità (ubuntu) che è la chiave della nostra vita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it