Gli Uffizi, l'amicizia e la vecchiezza con spiegazioni e note storiche, filologiche e critiche di Alessandro Checcucci
Due volumi di cm. 23,5, pp. (8) xxviii, 208 (4) 247 (1). Bella legatura in cart. edit. con decorazioni e titoli a stampa. leggere fioriture, ma esemplare fresco, genuino ed in eccellente stato di conservazione. Edizione critica munita di ampie note.
Venditore:
Informazioni:
Due volumi di cm. 23,5, pp. (8) xxviii, 208; (4) 247 (1). Bella legatura in cart. edit. con decorazioni e titoli a stampa. leggere fioriture, ma esemplare fresco, genuino ed in eccellente stato di conservazione. Edizione critica munita di ampie note.
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1832
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it