L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
A oltre vent'anni dal tumultuoso esordio, una nuova grande prova di Wu Ming.
«È un libro che in una maniera incalzante racconta un'epoca, un periodo irripetibile della storia italiana in cui però cambiò interamente il costume di questa nazione.» - Paolo Morando
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo che lavora su vari piani temporali, vicenda italiana sullo sfondo storico degli anni di piombo. Nelle testate giornalistiche gira una circolare...abbassare i toni, sollevare il pubblico da notizie politiche scomode: parliamo degli Ufo. Avvistamenti in tutta Italia Animi acquietati, indagine risolta. Wu Ming sempre sul pezzo Da leggere
Questo libro è l'ennesima dimostrazione della genialità del collettivo Wu Ming. Si viaggia al confine tra storia e invenzione, tra presente e passato, tra mondo reale e altri mondi possibili. Da leggere alla velocità della luce!
Il collettivo di scrittori ritrova la sua forma di scrittura più congeniale. La lettura scorre veloce e la curiosità aumenta di pagina in pagina. Come al solito l'ambientazione, catapulta il lettore nell'epoca dei fatti. Imperdibile per gli appassionati di Wu Ming.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore