Il primo caso italiano documentato di abduction analizzato dal bravissimo Corrado Malanga all'inizio del suo percorso come ricercatore indipendente che poi lo porterà a diventare uno dei ricercatori più autorevoli al mondo in questa ed altre discipline. Questo libro è un resoconto completo di tutte le sedute d'ipnosi regressiva effettuate sull'adotto Valerio Lonzi. Consiglio al lettore di leggere anche tutti i libri dello stesso autore scritti sino ad oggi. Buona lettura
Gli UFO nella mente
"Gli Ufo nella mente" è il fedele resoconto delle sedute di ipnosi regressiva dell'addotto Valerio Lonzi. In questo libro Corrado Malanga condivide con il lettore ciascun passaggio della sua ricerca, raccontando le difficoltà incontrate e i successi conseguiti, nonché le incredibili scoperte e sconcertanti rivelazioni con cui ebbe a cimentarsi nel corso del lavoro di emersione dei ricordi sepolti nella memoria del Lonzi. In un crescendo emotivo sempre più coinvolgente, quest'opera costituisce una delle testimonianze italiane più accurate e toccanti del fenomeno delle "abduction" aliene e del vissuto profondo dei "repeaters", persone ripetutamente soggette a rapimenti alieni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
pietro marchitelli 05 marzo 2017
-
LUCIO CARSI 22 novembre 2016
Dopo 25 anni, il primo caso a tematica "Abduction" per l'Italia viene riproposto in una veste grafica fresca e moderna con una nuova introduzione dell'autore. Chi conoscesse Budd Hopkins, qui troverà gli stessi elementi e forse anche più! Consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it