Il primo caso italiano documentato di abduction analizzato dal bravissimo Corrado Malanga all'inizio del suo percorso come ricercatore indipendente che poi lo porterà a diventare uno dei ricercatori più autorevoli al mondo in questa ed altre discipline. Questo libro è un resoconto completo di tutte le sedute d'ipnosi regressiva effettuate sull'adotto Valerio Lonzi. Consiglio al lettore di leggere anche tutti i libri dello stesso autore scritti sino ad oggi. Buona lettura
Gli UFO nella mente
Il testo, preceduto da una lunga e inedita prefazione in cui Corrado Malanga rivela se stesso e la profonda evoluzione del suo pensiero a seguito dei lunghi anni di ricerche e di studi nel campo dell'ufologia e dei fenomeni delle abduction, è il fedele resoconto delle sedute di ipnosi regressiva dell'addotto Valerio Lonzi. In questo libro, dallo strepitoso successo all'epoca della sua prima pubblicazione nel 1998, Corrado Malanga condivide con il lettore ciascun passaggio della sua ricerca, raccontando le difficoltà incontrate e i successi conseguiti, nonché le incredibili scoperte e sconcertanti rivelazioni con cui ebbe a cimentarsi nel corso del lavoro di emersione dei ricordi sepolti nella memoria del Lonzi. In un crescendo emotivo sempre più coinvolgente, quest'opera costituisce una delle testimonianze italiane più accurate e toccanti del fenomeno delle abduction aliene e del vissuto profondo dei repeaters, persone ripetutamente soggette a rapimenti alieni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
pietro marchitelli 05 marzo 2017
-
LUCIO CARSI 22 novembre 2016
Dopo 25 anni, il primo caso a tematica "Abduction" per l'Italia viene riproposto in una veste grafica fresca e moderna con una nuova introduzione dell'autore. Chi conoscesse Budd Hopkins, qui troverà gli stessi elementi e forse anche più! Consigliato
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows