Ugo La Pietra. Segnale/Portale. Architettura/Natura. Brufa 21 novembre 2021. Ediz. illustrata - copertina
Ugo La Pietra. Segnale/Portale. Architettura/Natura. Brufa 21 novembre 2021. Ediz. illustrata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ugo La Pietra. Segnale/Portale. Architettura/Natura. Brufa 21 novembre 2021. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Scultori a Brufa. La strada del vino e dell'arte. 34° edizione. "Segnale/Portale. Architettura/Natura" è la nuova scultura pensata dall'artista Ugo La Pietra, che va ad aggiungersi al già prezioso parco delle sculture di Brufa (PG). L'idea, elaborata dal maestro è quella di racchiudere in una sola installazione ambientale, una scultura capace di dialogare con il contesto naturale e antropizzato del luogo, conferendo all'opera la responsabilità di narrare l'identità del luogo attraverso il materiale tipico della zona come il travertino e i simboli culturali del territorio come i tralci di vite. Una scultura segnale, che ha la doppia funzione di segnalare l'ingresso al parco delle sculture e di esprimere la storia e la cultura del luogo. Una nuova opera che si inserisce in un progetto visionario, che ha visto Brufa, la sua Pro Loco e il comune di Torgiano, impegnarsi dagli anni ottanta per arricchire il paesaggio umbro con le sculture dei maggiori artisti contemporanei.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Editoriale Umbra
Editoriale Umbra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 dicembre 2021
30 p., ill. , Brossura
9788894945225
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it