Ulivi. Versi per la Palestina
Ulivi raccoglie i versi più sentiti e appassionati del poeta Simone Cumbo a favore di un popolo fiero la cui voce è stata più volte soffocata da una convivenza difficile. Per la memoria dei molti palestinesi uccisi, deportati, straziati, il componimento poetico propone la riflessione per un ritorno all'umanità e alla pace tra i popoli, alla sospensione di ogni guerra e all'urgente fine della repressione e violenza. Affinché quelle morti trovino un senso, nell'abbraccio del mondo che finalmente accoglierà il loro ricordo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:28 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it