L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Intrighi e complotti tra antiche casate, duelli epici e sfide mortali, cataclismi che minacciano il mondo e amicizie indissolubili: questa è la vera storia di Giulietta e Romeo, come Shakespeare l’ha sentita da chi l’ha vissuta, ma non ha mai potuto raccontarla. Questo è Giulietta e Romeo Untold. Nel sangue e nell’oscurità nasce il più grande amore di tutti i tempi.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
bellissimo
Ecco una rivisitazione appassionante della classica storia d'amore, arricchita da elementi fantasy e avventura. Siamo nella Verona del 1392, in un'accademia segreta vengono prescelti giovani, tra cui Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti e addestrati per proteggere il mondo da forze oscure. Nonostante l'antica rivalità tra le loro famiglie, i due protagonisti sviluppano una complicità segreta che sfida le aspettative e le tradizioni. Il punto di forza di questo romanzo è sicuramente la profondità dei personaggi. L'autrice dona a Giulietta e Romeo una nuova voce, rendendoli più determinati e consapevoli del loro ruolo. La loro crescita, sia individuale che nel rapporto reciproco, è costruita con grande attenzione, rendendo ogni emozione palpabile e intensa. Riesce anche a mantenere il fascino della storia originale, arricchendola con dettagli inediti e una tensione narrativa che tiene il lettore con il fiato sospeso. Lo stile di scrittura è fluido, con descrizioni evocative che trasportano direttamente nella Verona medievale, tra vicoli in ombra, sfarzosi palazzi e scenari densi di magia e mistero. Ogni dettaglio è curato per rendere il mondo di Giulietta e Romeo più vivido che mai. Ma L'ultima adunanza non è solo una reinterpretazione di una storia d’amore: è anche un racconto di coraggio, destino e libertà. È un romanzo che parla di scelte difficili e sacrifici, di legami che vanno oltre le imposizioni e di un amore che non è solo passione, ma anche fiducia e forza. Un libro che fa battere il cuore e che dimostra come certi amori non smettano mai di riscrivere la propria storia.
lettura scorrevole, storia avvincente e piena di sorprese, che dire di più, mi è piaciuto davvero tanto leggerlo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore