Bella lettura. Bei disegni. Consigliato!
L'ultima caccia di Kraven. Spider-Man
Nel corso della sua carriera, Kraven ha catturato e ucciso prede di ogni tipo. Una sola gli è sempre sfuggita: Spider-Man. Ora il Cacciatore ha capito che per sconfiggere il Ragno deve diventare lui stesso il Ragno… a costo di ucciderlo e di prendere il suo posto. Soltanto una cosa potrà salvare Peter Parker dalla più tragica delle fini: l’amore. Molto semplicemente, una delle storie del Tessiragnatele più importanti e tragiche di sempre. Contiene: "Web of Spider-Man" (1985) #31/32, "Amazing Spider-Man" (1963) #293/294, "Peter Parker, the Spectacular Spider-Man" (1976) #131/132.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matt_M 19 maggio 2025
-
Alex 12 gennaio 2025Un capolavoro
probabilmente la miglior storia mai scritta sul ragno, un capolavoro di tensione e sorprese. La storia più oscura mai scritta sul personaggio
-
Platino proletario 21 dicembre 2024Capolavoro
Una storia bellissima. Disegni spettacolari. Sicuramente un titolo tra i più famosi ed osannati dell'Uomo Ragno. Questo cartonato è da comprare (o regalare)! Mai come in questo caso il nome della collana che lo contiene poteva essere più azzeccato: Must Have!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it