Ultima fermata è un film drammatico del 2015 diretto da Giambattista Assanti . Siamo a Torino dove Rocco lavora come capitano dei Carabinieri . Un giorno suo padre muore e Rocco deve recarsi al suo paese dove è nato appunto per i funerali del padre Domenico . Durante la sua permanenza nel paese di origine capirà tante cose importanti Rocco inizia a leggere il diario personale del padre, e Rocco capirà e accetterà quegli abbracci mancati e quelle incomprensioni che lo avevano allontanato dal padre negli ultimi anni di vita .
Ultima fermata (DVD)
Rocco Capossela, da anni a Torino, torna nel Sud, in occasione dei funerali del padre, un ex capo-treno, con il quale aveva un rapporto complesso e con il quale non parlava da anni. Una volta nella sua casa natale, prende gradualmente coscienza di sé, soprattutto dopo aver scoperto un diario segreto del padre che gli rivelerà qualcosa di inaspettato sul suo passato...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:2016
-
Produzione:Stemo Production, 2018
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:77 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simy Scame 16 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it