L'ultima imperatrice russa. Ekaterina Dimitrova
Una giovane regina senza trono, un nemico potente e un'antica profezia si mescolano in un romanzo fantasy avvincente e intrigante. Kat è una cacciatrice di vampiri con un destino segnato, un destino da cui non può sottrarsi. Consapevole della dura battaglia che dovrà affrontare per ottenere la vendetta che tanto desidera, Kat insieme ai suoi più cari amici inizia un viaggio che dalla Bulgaria la porterà in Russia dove l'attende lo scontro più importante di tutta la sua vita. Un viaggio fatto di scontri, rivelazioni e nuovi amori che porteranno Kat a crescere e a scoprire sempre di se stessa e le sue capacità soprannaturali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it