L' ultima lacrima in paradiso
In 45 anni di comunismo in Albania, migliaia di persone sono state fucilate, centinaia di migliaia sono state considerate indesiderate dal sistema, traditrici della patria. Non dovevano vivere come gente normale, non dovevano sognare. Scoppiò una guerra invisibile: la guerra delle classi. La guerra che portò alla rovina migliaia di famiglie. L'ultima lacrima in paradiso è un storia d'amore che nasce e vive in quel tempo maledetto, nel quale il bene e il male cercano di creare un nido insieme.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it