L'ultima lettera
"L’ultima lettera" è una raccolta di poesie che racconta la storia di un amore, ossessivo e doloroso, di una giovane ragazza innamorata di un uomo che non ha mai saputo corrispondere il suo affetto, usandola per i suoi piaceri. Anno dopo anno lei riversa i suoi sentimenti colmi di rabbia, speranza e rassegnazione su carta. Questa silloge accompagna il lettore in un viaggio emozionale attraverso i diversi stadi di una relazione tossica e della dipendenza emotiva. I componimenti sono il riflesso di una lotta interiore tra la volontà di continuare a sperare di essere amati e la necessità di andare avanti, rispettando e amando se stessi. L’ultima lettera è un atto di resa e, allo stesso tempo, di rinascita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it