L' ultima marea
L'ULTIMA MAREA (IL VAMPIRO DEL MARE, 1958) Dopo un esperimento nucleare di inaudita potenza al largo delle isole Kaluiki, Philip Wade, direttore di un settimanale inglese, in un articolo mette in relazione gli effetti delle esplosioni delle bombe H con il sensibile abbassamento del livello dei mari che inizia a riscontrarsi e l'aumento dei terremoti in tutto il mondo. Ma la censura lo zittisce... L'intenzione è di coprire il diffondersi del panico, perché la fine ineluttabile del mondo non è mai stata in discussione. Quando le cose precipitano, la marea incalzante della paura, della rabbia e della barbarie colpisce la popolazione. E Philip Wade....
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows