L' ultima notte
Pubblicato nel 1883 e ambientato negli ultimi anni della Roma papalina, L'ultima notte è un romanzo fortemente anticlericale in cui viene attaccata la gerarchia ecclesiastica nella figura del corrotto cardinale Marescaldi. È il secondo capitolo della trilogia di romanzi Roma Gialla (dal colore della bandiera vaticana). Giustino Lorenzo Ferri (Picinisco, 23 marzo 1856 – Roma, 13 maggio 1913) è stato uno scrittore e giornalista italiano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows