Toby Swett è un catastrofista convinto. Sarà perchè i suoi rapporti con le ragazze sono un vero disastro, ma niente gli dà tanta soddisfazione quanto spiare i segnali di disfacimento lanciati dall'ecosistema. Dal giorno in cui si è scatenato il movimento chiamato la Grande Pazzia, un tumulto millenaristico che ha sconvolto la Terra, la gente è abituata ad aspettarsi solo il peggio. Ciò che Toby non avrebbe mai potuto immaginare è che proprio lui sarebbe stato al centro del grande cataclisma, che il suo irresistibile colpo di fulmine per una ragazza avrebbe scatenato l'attacco terroristico più devastante mai concepito da mente umana. Un attacco al pianeta stesso.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2099
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it