L'ultima poesia d'amore
Abel ama passeggiare sul lungolago di Locarno. Abel odia i turisti. Ama giudicare le persone con uno sguardo tanto quanto odia - o ha paura - di giudicare se stesso. Il suo cammino per le strade di Locarno, i suoi treni senza biglietto e le corse in taxi lo portano a incontrare personaggi unici e straordinari nella loro quotidiana follia e ricerca di equilibrio con la vita. Lo portano a incontrare lei, Nadia, in coda alla gelateria più buona della città. Lui odia il gelato al pistacchio e lei ordina proprio quello, ma la sua grazia "da ballerina" offusca quell'offesa e fa risaltare solo la bellezza e la magia di quell'incontro, che dona ad Abel il coraggio di affrontare il passato, di mostrarle il lato più oscuro del suo cuore che è in cerca di una poesia, l'ultima lasciatagli dalla madre in un viaggio di scoperta, crescita, amore e realizzazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:25 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it