Titolo originale: La tivù di Fellini
Regia: Federico Fellini, Tatti Sanguineti
Paese: Italia
Anno: 2003
Descrizione: Federico Fellini durante le prime tre settimane di lavorazione di Ginger e Fred girò una serie di falsi spot, pseudo tiggì, fasulle telepromozioni e un finto talk show. Materiale con il quale il regista voleva creare degli intermezzi all'interno del suo film. Tatti Sanguineti ha ritrovato e cucito insieme le sequenze di questa falsa televisione.
Supporto: DVD
Durata: 38
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital Surround);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
Area 2
Formato schermo: 1,33:1 4:3
L' ultima sequenza
Titolo originale: L' ultima sequenza
Regia: Mario Sesti
Paese: Italia
Anno: 2003
Descrizione: Centinaia di foro del reporter Hideon Bachmann, una scena scomparsa che ritorna alla luce, le testimonianze di Anouk Aimée, Claudia Cardinale, Rossella Falk, Sandra Milo per indagare su un mistero: per quale ragione Fellini cambiò il finale originale di 8 ½ a poche settimane dall'uscita del film in sala?
Supporto: DVD
Durata: 50
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital Surround);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
Film in bianco e nero
Area 2
Formato schermo: 1,33:1 4:3
L'ultima sequenza
Centinaia di foto di un noto reporter. Una scena scomparsa che ritorna alla luce. La testimonianza, tra gli altri, di Anouk Aimée, Claudia Cardinale, Rossella Falck, Sandra Milo. E un mistero: per quale ragione Fellini cambiò il finale originale di 8 1/2 a poche settimane dall'uscita? Questo documentario, grazie a immagini rivelatrici e a conversazioni con il regista completamente sconosciute, ridà voce a Fellini.
La tivù di Fellini
Un filmetto girato da Fellini durante le prime tre settimane di lavorazione di Ginger e Fred. Tatti Sanguinetti ha ritrovato e cucito assieme i falsi spot, gli pseudo tiggì, le fasulle telepromozioni e talkshows.
Venditore:
-
Regia:
-
Supporto:DVD
-
Distribuzione:Terminal Video
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it