Alla fine della seconda guerra mondiale molti giovani americani sognano di abbandonarsi alla dolce vita. Ma il sapore della vita è invece amaro, quando non drammatico. Neal Cassady, cowboy con aspirazioni letterarie, insegue la felicità insieme alla bella Joan. imprevedibilmente Joan cerca il suicidio e Neal, incapace di starle vicino, la abbandona. Tornato alle occupazioni quotidiane, Neal continua a sentire forte il desiderio di vivere alla grande e insieme all'amico Harry peregrina da un bar all'altro, a bere e a far baldoria. Un giorno Joan riappare sul suo orizzonte, e l'amore sembra risolvere tutto. Ma la vita va avanti seguendo strani e misteriosi percorsi...
Venditore:
Informazioni:
L'ultima volta che mi sono suicidato [DVD]
-
Titolo originale:The Last Time I Committed Suicide
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it