Ultimate war Deluxe. Ultimate X-Men Vs. Ultimates
L'umanità credeva che Magneto, il folle leader del gruppo terroristico della Fratellanza dei Mutanti, fosse morto durante il suo attacco agli Stati Uniti. In realtà, fu segretamente salvato da Charles Xavier, fondatore e leader degli X-Men, e posto in condizione di non nuocere. Ora però Magneto è tornato a minacciare la razza umana! E gli Ultimates di Nick Fury considerano gli X-Men non solo responsabili di questo, ma anche alleati del supercriminale. La guerra tra i due gruppi ha inizio! Questo volume speciale della linea Ultimate Deluxe contiene la miniserie Ultimate War, composta da quattro episodi pubblicati originariamente in Italia nei nn. 5 e 6 della serie Ultimates.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it